Sai qual è il miglior aiuto per l'insonnia o i disturbi del sonno?

Sai qual è il miglior aiuto per l'insonnia o i disturbi del sonno?

La maggior parte delle persone lavora di più e dorme meno, e questo sovraccarico può causare problemi di salute di cui non si rendono nemmeno conto. Quando cominciano ad avere problemi a dormire, iniziano a bere l'alcol o vanno dal medico e diventano dipendenti dai sonniferi.

Insonnia è diventato un problema serio per molte persone e i farmaci non sembrano offrire una soluzione a lungo termine. Ci sono circa 100 farmaci approvati per il trattamento dell'insonnia e nessuno è stato studiato per un uso a lungo termine. Rispetto all'alcol, se bevi un bicchiere di birra o di vino, almeno sai cosa stai usando.

Ci sono innumerevoli cause di insonnia e molte di esse possono essere dovute a carenza di magnesio e sono risolvibili con un integratore altamente assorbibile ad esempio ReMag.

Naturalmente, il magnesio è migliore di medicine e alcol. Quando si assume magnesio, l'insonnia è uno dei primi sintomi a migliorare. Anche le persone che dormono bene riferiscono un sonno più profondo e soddisfacente quando usano un buon magnesio.

Cosa fa specificamente il magnesio per aiutarti a dormire meglio?

  • Aiuta a disintossicarsi dai sonniferi, il che è davvero importante perché, con un uso prolungato, un sonnifero può paradossalmente farti insonnia, quindi è necessario interromperne l'assunzione.
  • Regolazione della produzione di melatonina (ormone naturale del sonno).
  • Aumenta la produzione di serotonina, una sostanza chimica nel cervello che ti fa "sentire bene" (e che è necessaria per assicurarti di produrre melatonina di notte).
  • Regola le ghiandole surrenali sovraccariche, quindi non sono attive quando vuoi dormire.
  • Rimuove la tensione dai muscoli così puoi rilassarti profondamente.
  • Previene la stitichezza e i crampi intestinali in modo che l'intestino possa riposare durante la notte.
  • Allevia i sintomi della sindrome premestruale, della perimenopausa e della menopausa (problemi che causano l'insonnia in molte donne).
  • Riduce il dolore alla schiena e alle articolazioni: il dolore influisce in modo significativo sulla qualità del sonno.

Hai abbastanza magnesio?

Pertanto, prima di usare qualsiasi sonnifero (naturale o meno), assicurati di assumere tutto il magnesio di cui hai bisogno. Quando qualcuno dice di aver provato il magnesio per dormire e non ha funzionato, di solito non ne ha assunto abbastanza, il che può essere causato dall'uso del magnesio, che non è completamente assorbito. Il magnesio picoionico è il migliore per il pieno assorbimento di ReMag.

Il magnesio è solitamente l'opzione più sicura ed efficace per migliorare il sonno.

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